giovedì 29 maggio 2014

L'Amore sognato

Ti conosco ma non ti ho mai incontrata,
tremo all’idea che domani ti vedrò,
un brivido incessante sale e scende in me
blocca i miei pensieri
calma il mio respiro e allo stesso tempo mi agita.
Oggi è giunto, oggi ti vedrò,
sono giorni che ti penso incessantemente,
non so proprio cosa dirti eppure sai che parlerei per giorni,
il brivido continua.

Arrivo sul posto, sono felice, ma agitato,
vorrei venirti a cercare tra i tanti presenti, ma anche fuggire.
I pensieri sono annebbiati dalle scariche emotive che mi riempiono la testa,
devo calmarmi, non ti meriti e non mi merito un incontro deludente e poi perché’ agitarsi?
Neanche ci dovessimo legare per sempre o forse già lo siamo?
In effetti mi sento proprio così: legato indissolubilmente a te. . . .

Va bene torno in me, la smetto di amarti senza il tuo consenso, me ne faccio una ragione, sorrido, in fondo mi hai già donato più di quanto immaginavo.

Cerco di non pensarti tanto è questione di minuti e ti stringerò la mano.
Ti ho vista e so che stai cercando il mio sguardo,
non mi sembra giusto attendere ancora,
ti vengo incontro, mi riconosci, mi porgi la mano, ti do la mia,
entrambi diciamo “è un piacere conoscerti”.
La tua energia mi invade, prima il braccio, poi il torace, la testa e tutto il corpo.
Sto bene, troppo bene, parlo calmo con te,
ci capiamo subito, sorridiamo entrambi,
forse eravamo uniti in un’altra esistenza, non so spiegarmelo.

Non sento più gli altri, sembra che siamo soli.
Ti chiedo di fare due passi, mi guardi e mi sorridi,
non mi rispondi,
la tua immagine diviene sfocata,
un forte suono fastidioso disturba l’armonia del momento…
 . . . . non voglio che finisca, non ora,
abbiamo tanto da dirci e poi ….. volevo anche baciarti.

Maledetta sveglia, fa niente,
comunque è stato meraviglioso.
Quei momenti ormai sono nostri,
non solo miei ma anche tuoi
perché tu sei reale
anche se ti trovi nel mondo onirico
esisti veramente
e questi momenti rimarranno per sempre nostri.

Oddio, sono in mega ritardo . . . . .

Ti tornerò a sognare,
ti voglio rivedere,
ti voglio abbracciare,
ti voglio amare.

Marcello Salas

Nessun commento:

Posta un commento