venerdì 8 maggio 2015

L'illusione fatale del valore delle cose

Un momento di risveglio

Sta roba la scrissi  in uno dei luoghi energeticamente più carichi di spiritualità, il luogo dell"illuminazione del Budda
258   BODGAYA   MILIARDI   DI   FLASH

Il primo giorno qui                          è stato interminabile tanto ero vuoto dentro.
Tutte l'immagini nuove                                    mi penetravano facilmente
ero come inghiottito                                        da qualunque forma vitale.
Mi sembrava d'essere sotto fungo              infatti i pensieri° mi si accavallavano
una foglia mi poteva colpire                     ma subito dopo arrivava una bambina
e cosi via                                                                 vedevo un mondo più ampio.
Mai prima d'ora mi ero accorto                    di quanta vitalità fossi circondato
i miei pensieri, i miei problemi                       mi rendevano cieco
ero concentrato su cose insignificanti        ma le consideravo importantissime
qui mi sono accorto                                          che nulla è importante
solo noi diamo valore alle cose                    che non sono che pura illusione
una illusione fatale                                            che ti rende la vita impossibile
e grigia                                                                   mentre al contrario
se non diamo importanza alle cose            la vita ti si riempie di mille colori.

*per pensieri intendo non i pensieri che produciamo nella nostra testa,bensi tutte le forme pensiero che mi circondavano.

 

Nessun commento:

Posta un commento